Difendi il tuo regno con un esercito tascabile
I ragazzi dello studio IEC Big Bear sono tornati con un altro dei loro simpatici giochi di guerra minimalisti. In questo titolo dovremo creare un esercito per difendere il nostro regno e conquistare i territori nemici.
Con aggressività e senza pietà!
Tiny Kingdom è un gioco casual avvincente con un'interessante componente strategica. La nostra missione sarà riunire un potente esercito di stickman per attaccare le truppe nemiche e distruggere il loro castello. L'esercito che elimina per primo l'altro vince la partita.
La meccanica del gioco è alquanto semplice. Nella schermata principale vedremo le nostre unità e un contatore in movimento. Per iniziare una partita dovremo toccare il pulsante giallo proprio quando l'indicatore passa per il centro della barra. Più siamo precisi, più è probabile che saremo vittoriosi.
Crea un enorme esercito e assalta i castelli nemici.
Una volta sul campo di battaglia, dovremo toccare i pulsanti dei nostri soldati per invocarli. I nostri stickman si occupano del resto, dato che lo svolgimento dei combattimenti è automatico.
Vinciamo o perdiamo, riceveremo sempre una ricompensa in monete d'oro, che dovremo investire nell'acquisto di nuove unità da combattimento e nel migliorare quelle che già abbiamo. In questo modo, il nostro esercito diventerà sempre più forte, il che sarà essenziale per continuare ad avanzare.
D'altra parte, questo divertente titolo ha una grafica in 3D minimalista molto bella e un delizioso tono umoristico. Inoltre, le partite che ci offre sono brevi, dinamiche e frenetiche, offrendo una giocabilità eccellente che giustifica da sola il download del file APK.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo